Perizie & Informatica Forense
Le competenze in materia di Informatica Forense del nostro team possono fare la differenza tra un semplice fastidio e un disastro.
Un’intrusione da remoto, un ex dipendente infedele, un portatile o un tablet finito nelle mani sbagliate: prima o poi capita in tutte le aziende. A volte un problema sottovalutato rende necessario rivolgersi alle autorità di pubblica sicurezza o, al contrario, richiede di difendersi da un’accusa e dimostrare l’estraneità a quanto viene contestato.
Per farlo nel modo più efficace ed affidabile, mettiamo a vostra disposizione un intero team di professionisti coordinato da due periti industriali specializzati in informatica, iscritti al Collegio dei Periti Industriali e Periti Industriali Laureati di Modena; uno di essi opera abittualmente ed è iscritto anche all’Albo dei Consulenti Tecnici d’Ufficio (CTU) del Tribunale di Modena nell’ambito dell’informatica forense e tutta la nostra esperienza nell’ICT..
Indaghiamo per capire cosa è successo, raccogliamo in modo rigoroso le evidenze dei fatti, vigiliamo sul rispetto e l’applicazione dei vostri diritti. Non solo: vi assistiamo nel rapporto con l’avvocato, attraverso descrizioni dettagliate e comprensibili anche degli aspetti tecnici e legali più difficili, operando come Consulenti Tecnici di Parte (CTP) nell’ambito dell’informatica forense con assoluto rigore ed una credibilità consolidata in decenni di esperienza.
Potete contare su di noi per
- perizie di parte
- assistenza forense
- rilevazione della prova informatica
- adempimenti richiesti dalla normativa sulla privacy